Come realizzare un sogno. Sei pronto a dare il massimo

I vostri Sogni, non si concederanno facilmente, vogliono vedere se siete alla loro altezza e, la loro realizzazione è quasi sempre lì, “a qualche minuto di distanza” dal momento in cui deciderete di mollare

Stai lavorando per realizzare un sogno oppure stai pensando di iniziare a realizzare il tuo sogno. Nel primo caso, ti stai impegnando realmente? Nel secondo caso, sai cosa ti aspetta?

Tutti, o quasi tutti noi, abbiamo un sogno nel cassetto e voglio aprire in maniera ottimistica questo argomento. I sogni, si possono realizzare davvero e, tutti possiamo realizzare i nostri sogni ma, sapete cosa vuol dire realizzare un sogno? Avete idea dell’impegno costante al quale dovrete tenere fede?

Andiamo con ordine. Bisogna, prima di tutto, dividere i nostri obiettivi per ordine di grandezza. Mentre alcuni saranno veramente alla nostra portata, altri, sembreranno, badate bene a ciò che sto dicendo, sembreranno, irraggiungibili. Qui, stiamo parlando di quelli che vi sembreranno irraggiungibili. State tranquilli, non è così, sono realizzabilissimi anche questi.

Alla base della realizzazione dei propri sogni vi sono alcuni “trucchi” che è bene imparare e tenere a mente:

In prima posizione abbiamo il “Focus” e cioè la capacità di concentrarsi, esclusivamente, su di un solo obiettivo.

In seconda battuta vi è la Dedizione. I vostri sogni “vogliono vedere se siete alla loro altezza”. Ci vorrà molto tempo e impegno. Tanto grandi saranno le mete da realizzare, tanto più dovrete dedicarvi ad esse, fino a raggiungere condizioni di applicazione personale pari all’ossessione.

E in ultimo, ma non per importanza, vi è la Fede. Non sto parlando di quella religiosa, mi riferisco a quanto credete in voi stessi e nei vostri sogni. Le credenze inconsce sono la chiave per l’accesso alla realizzazione dell’impossibile.

Esiste un segreto che può aiutare?

Esiste un segreto che possa aiutare a realizzare i vostri sogni? Un segreto vero e proprio no, ma potreste essere all’oscuro di alcune verità. Come sempre, tutto è riconducibile al discorso Energia. Dovete solo Sintonizzarvi sui vostri obiettivi, mantenendo quella Frequenza per quanto più tempo possibile e con quanta più Energia a vostra disposizione.

La realizzazione del vostro sogno dipenderà solo ed esclusivamente da voi e dal vostro impegno. Quello che posso dirvi io, per esperienze personali, è che tutti coloro che si sono impegnati e ci hanno creduto veramente, ce l’hanno fatta.

E ricordate: “I vostri Sogni, non si concederanno facilmente, vogliono vedere se siete alla loro altezza e, la loro realizzazione è quasi sempre lì, “a qualche minuto di distanza“, dal momento in cui, deciderete di mollare.”

Torna alla Home Page

Foto di Artem Beliaikin