Giorgio Dambrosio – Autore Utopista

20191002 - Foto Profilo - Giorgio Dambrosio

“un Risvegliato in Vita”

Mi chiamo Giorgio Dambrosio e sono nato a Torino nel 1976.

Gli antichi mi definirebbero un “Risvegliato in Vita“.

Un Risvegliato in Vita è una persona con una percezione e una sensibilità superiori alla norma. Un soggetto capace di vedere e sentire cose che sfuggono alla maggior parte delle persone.

E’ in grado di parlare con La Vita e, La Vita gli risponde, anche se non chiaramente ma con segnali, come la sincronicità.

Il suo punto forte è una visione prevalentemente Positiva e, questo, gli permette di modificare tutte le situazioni a proprio vantaggio.

Cos’è il “Risveglio”?

Normalmente il “Risveglioarriva a seguito di eventi mentalmente drammatici. E’ concesso solo a coloro che hanno sempre seguito e continuano a seguire la rettitudine, nonostante le mille avversità e nonostante il fatto che il mondo cominci a non corrispondere più al modello che ci si crea da soli a livello mentale.

E’ come trovarsi di fronte ad una grande selezione, dove le situazioni cominciano ad andare male; tanto male da avere il potere di cambiarti in peggio.

Di fronte a questa prova, colui che resiste e rimane nel giusto, colui che continua a seguire la Luce, riceve il premio, il “Risveglio”.

Questo significa, altri tipi di percezioni e, un punto di vista sul mondo totalmente differente rispetto a prima.

Torna alla Home Page