Esperienze, l'unica via per la comprensione

Esperienze, l’unica Via verso la Consapevolezza. Non vi è altro modo per “scrivere” nell’Anima e raggiungere la conoscenza del tutto. Le Esperienze, arrivano per renderci migliori

Esperienze, alla base di tutto

Qualcuno ne ha già trovato un buon motivo personale, cioè si è fatto un’idea propria, qualcun altro non lo capirà mai ma… Sappiamo perché siamo in questa forma Fisica?

Indipendentemente dal fatto che scopriremo o meno i perché importanti dell’esistenza, è fondamentale sapere che siamo in questo stato “solido” principalmente per fare Esperienze; l risultato di quest’ultime porta come ricompensa la Comprensione.

Noi viviamo direttamente situazioni, soffrendo o godendo, perché le Emozioni possano scrivere, non nella nostra memoria ma nella nostra Anima.

L’Anima è poi quello stato astratto che in Eterno porterà con se questo bagaglio di informazioni.

Fate, fate, fate!

Le Esperienze, qualsiasi esse siano, sono al centro dei nostri compiti attuali, anche se non possiamo ancora essere consci di tutti i perché del nostro agire. Noi “siamo fisici” per fare un percorso pratico.

Le Esperienze mirano sicuramente a renderci migliori, il tutto in favore di ciò che porta avanti l’Universo intero, l’Evoluzione.

Le Esperienze devono renderci migliori

Qualcuno potrà pensare, non tutte le situazioni che viviamo ci rendono migliori, alcune ci peggiorano. Niente di più sbagliato!

Le Esperienze ci peggiorano solo quando non abbiamo Compreso e interiorizzato le lezioni importanti che le situazioni portavano con se.

Quando si traggono degli insegnamenti errati da ciò che abbiamo vissuto, lezioni che sono andate poi a scrivere nella nostra Anima input cattivi, queste finiscono poi per sporcare il nostro Spirito.

Un carico eccessivo di Esperienze dalle quali abbiamo per lo più interiorizzato cose negative, portano l’Anima alla sua cancellazione, passando però, da vite di sofferenza e dolore.

Possiamo affermare con sicurezza

Tutto arriva per renderci migliori, specialmente le situazioni e le persone negative; abbiamo il dovere, di trarne insegnamenti che possano elevare in Positivo la nostra Anima.

Torna alla Home Page

Foto di Pawel Kozera