Il Dono, cosa fare nella vita, come trovare la via

Anche impegnandoti non scoprirai mai qual è il tuo Dono; quando sarai pronto, sarà il tuo Dono a scoprire te!

Il vostro Dono vi rende unici

Nonostante i sette miliardi di persone che popolano il pianeta terra, tu sei destinato a compiere un certo numero di cose uniche nella tua vita e, fra queste, una in particolare, è quella nella quale sei in grado di eccellere come nessun altro, il tuo Dono naturale, ciò che realmente sei.

Il Dono rappresenta, fra tutte le cose che farai nella tua esistenza, ciò che per quantità di tempo impegnato e per attitudini personali, occuperà la maggior parte delle tue giornate, rendendoti Felice, completandoti a livello interiore.

Ad esso, una volta scoperto, dovrai dedicarti per sempre. Lotterai per comprenderlo, lotterai per cambiare in sua funzione e lotterai per farne uno scopo di vita, trovando, allo stesso tempo, un modo per sopravvivere all’interno della società nella quale vivi, mentre ti dedichi al Dono.

Ti troverai di fronte ad alcune scelte importanti, dove sacrificherai molte delle cose a cui tieni. Dovrai trascurare le persone che ami e rinunciare al tempo libero delle tue giornate che prima dedicavi allo svago, per seguire, sviluppare e ottenere sempre più risultati inerenti al tuo Dono.

Ma come si fa a cosa di è destinati?

A questo punto sorgeranno nella tua mente due domande. Vale la pena perdere molto per dedicarsi al proprio Destino? Come faccio a capire per cosa sono nato?

Sono entrambi quesiti di un’importanza fondamentale ma senza risposta.

Solo voi potete stabilire nella vostra esistenza cos’è meglio per voi stessi e nessuno può e deve dirvi cosa fare.

Per quello che concerne lo scoprire il proprio Dono, non esistono regole. Potreste capire a cosa siete portati in giovane età o da maturi, volontariamente o casualmente. In genere si scopre il proprio Dono solo a seguito del Risveglio Spirituale e successivamente ad un evento drammatico che vi ha costretti a cambiare tutta la vostra esistenza.

Solo nel momento in cui sarete spinti da situazioni che vi renderanno sempre più depressi e tristi, comincerete a cambiare per non soccombere, inizierete a sforzarvi per Comprendere cosa volete e cosa non desiderate nella vostra vita e, soprattutto, cosa dovrete fare nella e della vostra esistenza.

Ma non esiste una regola in merito e, per fortuna, in questo mondo, ogni cosa è soggettiva.

Posso solo dirvi che quando sarà il momento giusto, capirete perfettamente qual è il vostro compito, perché vi sentirete bene nello “svolgere il Dono” e non potrete più vivere senza, per un semplice motivo, il vostro Dono è ciò che siete nel profondo, quello che siete realmente.

Non partire alla ricerca delle proprie caratteristiche innate e non praticare ciò a cui si è destinati sarà come cercare di rinnegare se stessi, ma spetta a voi scegliere se perseguire questa via o meno.

Dopo aver sentito queste parole, molti di voi cominceranno a cercare la propria strada, un posto in questo mondo che dia un senso a tutta la propria vita. Per quanto possiate sforzarvi, però, è giusto che lo sappiate, è inutile che cerchiate il vostro Dono, quando sarete sulla giusta Via e Spiritualmente pronti, il Dono verrà a voi.

Torna alla Home Page

Foto di Keenan Constance