Tutte le risposte che cerchi, le troverai ponendoti le giuste domande

Se ti porrai i giusti quesiti, la tua Anima, farà in modo di farti giungere le giuste risposte.

Abbiamo smesso di porci domande

La routine nella quale viviamo, gli impegni giornalieri e un sistema che induce chiunque, presto o tardi, a vivere in maniera automatica e sempre identica, portano le persone a smettere di ragionare o, almeno, a farlo in una misura nettamente inferiore al reale potenziale umano.

La semplice ricerca di una soluzione può raggiungere una complessità superiore o divenire, addirittura impossibile e, tutto questo, per un approccio errato, un’impostazione mentale sbagliata.

Con la giusta impostazione mentale, risolverai tutto

E’, infatti, il giusto approccio mentale ad essere d’aiuto per la risoluzione di qualsiasi problema.

Siamo abituati a cercare risposte e soluzioni, come se fossero intorno a noi, in qualcosa, in qualcuno o in qualche luogo. Bisogna partire da zero e interrogarsi sulla situazione, quello che fa la differenza e aiuta, è porsi le domande corrette.

Inizialmente potrete interrogarvi per risolvere una situazione difficile, solo quando vi serve. Ma, molto presto, quando comincerete a comprendere il potenziale del corretto quesito da porre a sé stessi, non potrete fare a meno di potenziare questo meccanismo.

Ponendoti in continuazione delle domande, cambierai la tua esistenza. Sposterai al centro del tuo operare, il ragionamento. Spingerai la tua Anima, ciò che porti dentro, a comunicarti tutti i suoi bisogni. Arriverai a trasformare i momenti di ragionamento, in sessioni di meditazione orientata alla risoluzione di qualsiasi problema.

Inizia a cambiare il tuo modo di approcciarti alle situazioni

Prova, appena possibile, in qualsiasi situazione, in momenti differenti, quando la vita sembra non girare nel verso giusto oppure quando non stai bene e vuoi capire cosa non va. Comincia ad interrogare l’essere che porti dentro, inizia un dialogo con la tua Anima…rimarrai piacevolmente sorpreso.

Ponendoti le giuste domande, tutte le volte che ne sentirai necessità, riuscirai a risolvere qualsiasi problema, inizierai a cambiare, in meglio, la tua intera esistenza.

Torna alla Home Page

Foto di Free-Photos da Pixabay