Avete sempre ragione!

E’ questo il luogo dalle infinite possibilità, dove ognuno di voi ha sempre ragione!

Il mondo è un riflesso di ciò che siamo nel profondo, nell’Anima.

Quindi, qualsiasi cosa voi “pensiate” del mondo, la Vita farà tutto il possibile per fare in modo che abbiate ragione, sempre!

Quando parlo di un mondo Perfetto, non sto illustrando un luogo dove tutto è giusto e bello, significa solo che ogni cosa deve combaciare.

Ogni singola cosa, nell’Universo conosciuto intero, ha un suo motivo d’esistere e tutto è creato per arrivare sempre e solo ad un punto, l’Equilibrio. Tutto è creato per un solo scopo, l’Evoluzione.

Comprendere ciò che ho appena spiegato è di grande importanza, perché con questo concetto possiamo capire molte cose.

Perché chi non si fida degli altri finisce per incontrare sempre persone inaffidabili? Possibile che chi ha paura dei ladri subisce un furto prima o poi? Le vincite capitano a chi si sente fortunato, come si spiegano queste e molte altre situazioni?

E’ questo il luogo dalle infinite possibilità, dove ognuno di voi ha sempre ragione!

Vedete, in questo luogo, dove si ha sempre ragione, le cose si completano e si trovano da sole, per questo dico che il mondo è Perfetto, perché non c’è separazione, tutto ha un suo perché, ogni cosa ha la sua giusta conseguenza.

Ci tengo poi a sottolineare che, anche se tutto ha un suo perché, per quanto giusto, non per forza questi perché devono piacervi, consideranto poi che è impossibile sapere il perché di tutto o, quando si conoscono i motivi di tante cose, non è detto che il nostro sapere sia corretto ma solo soggettivo.

Ma tornando al nostro discorso… Ogni essere vivente troverà riflesso nel mondo, non ciò che pensa, ma ciò che porta nel proprio SE’, sia in negativo che in positivo, in sostanza, avete sempre ragione! 

…e, fate attenzione, avere sempre ragione quando si è negativi, è letale!

Torna alla Home Page

Foto di Free-Photos da Pixabay