Attrazione - Come ottenere ogni cosa nella vita

Attrazione; lavora su quello che sei, non su quello che hai. E’ ciò che sei nell’Anima che aumenterà la capacità di attirare a te tutto quello che desideri

Attrazione, una capacità alla portata di pochi

A parte qualche rara eccezione, tutti gli esseri umani hanno piccoli o grandi desideri. Certo, per quelli alla nostra portata il raggiungimento dei propri obiettivi è semplice e non è di questi che parleremo oggi.

Ma se andiamo ad osservare le mete, gli oggetti, le persone e i luoghi che sogniamo e che ci sembrano irraggiungibili, il discorso cambia. Il passo poi è breve, la rassegnazione è molto più facile come scelta che non quella del lottare per ottenere ciò che desideriamo o per realizzare i nostri sogni.

Sembra incredibile e irreale ma è più facile attrarre a sé ciò che vogliamo che non lottare per ottenerla. Ma come fare? Quali sono i meccanismi che realizzano tale magia? …e soprattutto, chi o cosa è coinvolto in questo processo?

Il mondo riflette ciò che sei nel profondo

Andiamo per gradi. Partiamo dagli errori più comuni. Abbiamo l’errata convinzione che tutto debba essere cambiato a livello esteriore. Non riusciamo a Comprendere che, il mondo intorno a noi, è un riflesso della nostra Anima.

Per questo motivo, meno siamo spiritualmente evoluti, meno siamo completi interiormente, più dobbiamo lavorare sul piano fisico circostante per ottenere.

Ed ecco il paradosso!

Qui il paradosso! Un’Anima completa, un essere maturo, che non desidera, non brama, ottiene facilmente!

L’attrazione è, quindi, una delle capacità di un’Anima evoluta

La domanda che sorge spontanea è: “Non devo desiderare più nulla per ottenere tutto?”

È così, più o meno, perché alla fine non ci sono delle procedure precise e sempre uguali per ognuno di noi, per via delle diversità che caratterizzano gli esseri viventi e per la complessità delle Leggi Universali che agiscono su qualsiasi piano ma, ciò che ho appena detto, può essere considerato come il primo passo, sulla corretta via per raggiungere qualsiasi meta.

Possiamo dire che, come in molti casi, la verità sta nel mezzo, nell’equilibrio delle cose. Non dovete diventare dei santoni per trasformare la vostra Anima in un magnete, per sfruttare al massimo l’attrazione, però, sicuramente, il successo passa attraverso la vostra evoluzione spirituale, dove l’obiettivo fondamentale è arrivare ad ambire senza bramare.

Il segreto per aumentare la capacità di attrarre

Il segreto è desiderare senza sentirne il bisogno. Se generate il bisogno di una determinata cosa, finirete per trasmettere una frequenza “di mancanza” e non di abbondanza e sintonizzandosi su quella sensazione, riceverete, in risposta, l’assenza di ciò che chiedete e non quello che volete.

L’esempio più semplice e forse più comune, desiderare la ricchezza. Chi non vorrebbe, almeno star bene a livello economico? O l’amore, chi non vorrebbe essere amato? Quanti chiedono in continuazione in questo senso? Ma, fermatevi, pensateci bene. Queste persone cosa trasmettono all’Universo? Magari chiedono anche bene, ma su quale frequenza si agganciano nel momento in cui effettuano la richiesta?

Sull’abbondanza di amore e ricchezza? O sull’assenza di queste cose nella loro esistenza che non fa altro che peggiorare la situazione?

Ricordate! L’Attrazione è la capacità di un’Anima evoluta, dove più lo spirito è completo e meno dovrete sudare per ottenere ciò che sognate. Imparate a chiedere dimenticando, lavorate per desiderare senza bramare. Siate sempre grati per ogni cosa nella vostra esistenza e cominciate a sentirvi, sinceramente, ricchi e fortunati sotto qualsiasi aspetto.

Torna alla Home Page

Foto di ThisIsEngineering da Pexels