Amore, il Potere più grande che possiedi

Il vero Potere è al sicuro! Ai cattivi, l’Amore non interessa

Che cos’è l’Amore?

Immaginavo che presto o tardi avrei parlato anche dell’Amore. Non che non fossi pronto sino ad ora ma continuavo a rimandare l’impegno, consapevole del fatto che l’Amore non è semplice spiegarlo, ancora meno racchiuderlo dentro quattro testi che ne parlano. Ma rimane una delle cose più importanti dell’esistenza dell’essere umano e, non potevo sottrarmi al compito.

Che cos’è l’Amore? Se volete su Wikipedia vi è una descrizione, giusto per introdurre l’argomento o per avere una visuale tradizionale al tema ma, personalmente, ho delle mie idee in merito, ed è di quelle che vi voglio parlarvi.

Una volta credevo che l’Amore fosse semplicemente un sentimento, una parola utilizzata per descrivere l’attaccamento a qualcosa o qualcuno. Purtroppo o per fortuna, non era solo quello.

Ancora oggi, se mi fermo e mi domando: “Ma l’Amore cos’è esattamente?” Beh! Credo che comincino a fluire nelle mia mente 25 milioni di ipotesi, certezze e incertezze.

Amore, viverlo e non capirlo

E’ un pò un’abitudine errata e allo stesso tempo giusta dell’essere umano, quella di vivere molte esperienze senza porsi tante domande. Bello, ma quando, per un attimo, ti chiedi il perché di molte cose importanti come l’Amore, la prima che ti viene in mente, dopo qualche ragionamento è: “Non ci avevo mai pensato.”

Esatto, tante volte non pensiamo e, mentre da un lato può andare bene, dall’altro ci sfuggono insegnamenti fondamentali dell’esistenza.

Si, l’Amore è un fondamento dell’esistenza. Qualcosa da studiare e mettere in pratica costantemente. Si potrebbe passare tutta la propria vita dedicandosi all’Amore, per scoprire poi che non si è imparato abbastanza.

Una parola, mille significati, una verità

Non credo che vi sia un’altra parola con tante interpretazioni, personali e non, come quella di cui si parla in questo articolo. L’unica cosa che li accomuna tutti, è che, in teoria, parliamo di situazioni sempre positive.

C’è però una cosa che pochi sanno. Più hai Amore, più dai Amore, più sei una persona amorevole e vivi in armonia con tutti e tutto ciò che ti circonda e più ne ricevi.

Quindi, di base, Amare, è la capacità di dare, in maniera sincera, senza pretendere nulla in cambio. (Che poi tutte le persone abbiano bisogno, anche di essere amate, questo è un altro discorso)

L’Amore e il Karma

Sembra, che fra tutte le azioni che tu possa compiere, quella che ha un’impatto maggiore sul Karma, sia proprio l’Amare. Non vi è nulla, come questo sentimento, che ti riporta indietro ciò che semini in breve tempo e con tutti gli interessi.

E’ il “test per eccellenza” per la verifica dell’esistenza del Karma. Potete provare voi stessi, con una probabilità di successo del 99%.

E questo, può essere un modo per cominciare a Comprendere la Potenza dell’Amore.

Vero Potere

Finché non lo provi non ci credi, finché non Comprendi non lo usi, finché non migliori Spiritualmente non cominci a farne motivo di vita e studio ma, l’Amore, è vero Potere. Con esso potete cambiare tutto, potete risolvere molti problemi, potete modificare la vostra esistenza e cambiare la vostra persona, diventare affascinanti e magnetici.

Qualsiasi sia il tuo problema, la soluzione è l’Amore

Vedete, dopo il periodo più buio della mia esistenza, dopo il Risveglio, cominciai a capire le potenzialità dell’Amore. Iniziai a metterlo in pratica, lo usavo per risolvere i problemi, per cambiare le cose che nella mia vita non andavano più.

Maggiore era la sua applicazione, più io diventavo una persona amorevole e piena di questo sentimento, più bella diveniva la mia vita. Le cose andavano sempre meglio e, qualsiasi cosa desiderassi riuscivo ad ottenerla. Gli effetti di sincronicità aumentavano di giorno in giorno.

Capii solo molto dopo che gli essere umani, come creatori, possono sviluppare dei “Poteri” e che alla base di questi vi era, necessariamente, l’Amore.

Anima Gemella

Un passaggio importante quando si parla d’Amore, riguarda l’Anima Gemella. Non è necessaria, non è che senza non si possa mettere in pratica l’amare, ma l’Anima Gemella è come un catalizzatore per potenziare il tutto e aprire la strada alla Comprensione di meccanismi di livello superiore legati all’Amore.

Con l’Anima Gemella Comprendi l’eternità, l’essenza di questo sentimento, la gestione delle vite che andrai ancora a vivere, il fatto che tutto è il risultato di nostre scelte e molto altro. In sostanza, si porta la conoscenza di questo argomento, a livelli che una persona comune non può immaginare e che legherebbe al paranormale.

Tornando a noi…

E’ fondamentale comprendere che dobbiamo mettere l’Amore alla base di tutto nella nostra esistenza. Dobbiamo cercare di imparare sempre di più al riguardo e dobbiamo praticarlo il più possibile. Questo, perché non parliamo solo di un sentimento, di un atto o delle solite cose che siamo abituati a sentire a proposito dell’Amore; stiamo discutendo di un vero e proprio Potere sconosciuto a quasi tutti, conosciuto realmente da qualcuno, utilizzato costantemente da pochi.

Vi invito, quindi, a provare voi stessi. Rimarrete sorpresi di quanto potete cambiare nella vostra quotidianità, in meglio, con l’Amore.

Come ben sa chi mi segue, tutto è Energia, l’Amore, è uno dei modi che avete a disposizione per controllare e cambiare le cose con l’Energia, è una delle maniere che avete a disposizione per fare pratica con l’Energia, utilizzando e direzionando il vostro Amore verso le persone, le situazioni, aspettandovi, di ritorno, qualcosa che già potete immaginare mentre leggete.

Quello che voglio dire

Amore è Potere, se unito alla Saggezza, diventa qualcosa di incredibile! Qualcosa da mettere in pratica e studiare per tutta la vita. E’ la chiave per qualsiasi cosa, la base per sviluppare le vostre potenzialità. Non pensate neanche minimamente di credere di sapere cosa esso sia, solo perché lo vedete nei film o lo provate in qualche rapporto.

Da solo basta a darvi un motivo per vivere, un senso alla vostra esistenza ma, dovete aprirvi ad esso e considerarlo “un maestro” dal quale imparare costantemente sapendo che, per quando possiate praticare e studiare, non riuscirà mai ad insegnarvi tutto nel corso della vostra brevissima vita.

Torna alla Home Page

Foto di Ylanite Koppens