Amare, l'unica sola azione sempre corretta

Esiste una sola azione che, comunque sia fatta e con chiunque sia applicata non è mai errata; Amare

Non vi è cosa di livello superiore, l’Amore. Amare è la massima espressione umana, è il Potere più elevato. Una persona che ama costantemente è una persona con in mano un grande Potere.

Cosa dobbiamo capire sull’amare?

Non è una frase fatta da un film o la tipica raccomandazione religiosa o filosofica, in realtà, amare è una capacità che hanno pochissimi e ancora meno in maniera quasi sempre costante.

Parliamo di un’abilità di elevata potenza. Stiamo esaminando l’Amore puro, sincero, che arriva dal profondo ed è spontaneo e costante; in parole povere, rarissima esternazione umana, difficile da trovare.

In realtà la nostra esistenza dovrebbe essere basata sull’analisi, lo studio, la comprensione e l’applicazione dell’Amore. Più ci si applica ad amare e più se ne comprendono le potenzialità.

La definizione più bella del verbo amare

Aloha, secondo me, è una parola bellissima che esprime una versione delle più belle del verbo in esame in questo articolo. Racchiude in se molte cose: affetto, amore, pace, compassione e misericordia ma, chi segue la filosofia di Aloha sa che, praticamente, Aloha è Amore e, sostanzialmente, la capacità di vivere in pace e armonia con tutto e tutti.

Quindi, amare è la capacità di vivere in armonia con il cosmo e allo stesso tempo utilizzare l’Amore per risolvere qualsiasi problema. Arrivati a livelli elevati di un se stesso amorevole, il mondo fisico non farà altro che mutare, ed adattarsi al nuovo essere divino che stai coltivando.

Cosa si guadagna dal perdere tempo ad applicare l’Amore?

Amare è la soluzione a molti problemi, praticamente a quasi tutto. Provate voi stessi, verificate di persona. Affrontate situazioni simili, prima con odio e rabbia, la volta dopo con Amore. Non farete altro che confermare questo articolo.

Più assumerete un atteggiamento amorevole, più diverrete una persona affascinante, attraente, attirerete a voi qualsiasi persona, cosa o situazione. Perché, con il vostro atteggiamento armonico, diverrete vere e proprie calamite per tutte le cose che più desiderate, ammesso che alla base del vostro agire ci sia umiltà e un amore sincero.

Torna alla Home Page

Foto di StockSnap da Pixabay