Come il tuo personale Pensiero, astratto, può modificare la tua realtà fisica; il Pensiero di molti singoli individui, all’unisono, può mutare una realtà più grande.

Cambia il tuo Pensiero, cambierai il mondo!

In uno degli argomenti precedenti: “Tutto è Mente”, siamo andati ad ipotizzare che il Pensiero genera la Materia. (Giordano Bruno docet)

Come il singolo riesce a generare e modificare la propria realtà e, quella che lo circonda, allora, una massa di individui può cambiare una realtà più grande.

L’insieme di esseri viventi che, inconsapevolmente o consapevolmente, vive nello stesso ambiente, più o meno grosso, opera a livello mentale per generare la realtà della collettività, cioè quella che è conosciuta come società. Coscienza Collettiva è, quindi, il nome che definisce l’opera Mentale/Energetica di diversi individui che elabora continuamente all’unisono, per la creazione, volontaria o meno, di quello che sarà a livello fisico.

Questo cosa vuole insegnarci?

Vedete, che io parli di argomenti normali, paranormali, reali o fantastici, ciò che conta in maniera importante, è che venga preso in considerazione un nuovo e sempre più efficace metodo per cambiare il mondo ed aiutare gli altri.

Quindi, fino ad ora, abbiamo capito che il Pensiero è Energia.

Abbiamo Compreso che questa Energia va ad influire su ciò che diverrà la nostra realtà personale, influendo in maniera più o meno significativa su un ambiente a noi vicino.

Siamo poi passati a scoprire che un’opera identica ma, effettuata da più persone contemporaneamente e costantemente, crea quella che è conosciuta come Coscienza Collettiva che si riversa poi in ciò che è conosciuta come società.

Per concludere

Il Pensiero è Energia.

Il Focus continuo su una determinata Frequenza, farà in modo che l’Energia diventi materia, la nostra realtà futura, insomma.

Come nel meccanismo che coinvolge un singolo, tanti individui che, continuamente, rilasciano Pensieri di un determinato tipo, finiranno per creare una realtà più grossa che è conosciuta come società.

Questo, senza limiti, fino a coinvolgere tutta la popolazione mondiale, fino a creare un mondo come noi lo conosciamo.

Cambia il tuo Pensiero, cambierai il mondo!

Torna alla Home Page

Foto di Grae Dickason da Pixabay