I Gruppi di Facebook sono divenuti una scelta obbligata. Con l’aumento delle mail che mi giungono ogni giorno, con l’aumento delle richieste che ricevo via private message, ho deciso di ricorrere a tale strumento, per permettere a tutti coloro che mi seguono di poter interagire direttamente con me.

Facebook in aiuto alla gestione dei followers

In parallelo al numero di followers che aumentano, il genere di argomenti da me trattati, portano le persone a cercare un confronto e, molte volte, aiuti e suggerimenti.

Per questo motivo ho deciso di ricorrere ai Gruppi di Facebook che, attualmente, mi sembra uno degli strumenti più indicati.

Per qualsiasi confronto, iscrivetevi

Da oggi, quindi, potete iscrivervi al gruppo (clicca QUI) per discutere con me, e tutti gli altri membri, di argomenti a carattere generale riguardante la filosofia e molto altro.

Gruppo di Facebook di Giorgio Dambrosio – Autore Utopista

Vi invito a non parlare di problemi troppo personali o, comunque argomenti che possono essere sensibili, in quanto nei social tutto può essere condiviso a alla luce del sole.

Facebook ha comunque la sua utilità

Per quanto la gente dica, per quanto possano anche avere impatti negativi, i social hanno il loro lato utile.

Come mezzo di confronto può essere importante, specialmente se la condivisione è utilizzata e discussa da persone intelligenti che sanno aiutare e sanno come chiedere aiuto.

Torna alla Home Page

Foto di Gerd Altmann da Pixabay