I vostri Sogni, non si concederanno facilmente, vogliono vedere se siete alla loro altezza e, la loro realizzazione è quasi sempre lì, “a qualche minuto di distanza” dal momento in cui deciderete di mollare

Ok, stai lavorando per realizzare un sogno oppure stai pensando di iniziare a realizzare il tuo sogno. Nel primo caso, ti stai impegnando realmente? Nel secondo caso, sai cosa ti aspetta?

Tutti, o quasi tutti noi, abbiamo un sogno nel cassetto. Ve lo dico subito, apriamo in maniera ottimistica, i sogni si possono realizzare davvero e sono alla portata di tutti.

…ma…

…sapete cosa vuol dire realizzare un sogno? Avete idea dell’impegno costante al quale dovrete tenere fede?

Andiamo con ordine. Ci sono diverse grandezze di obiettivi che una persona vuole raggiungere nella propria esistenza e, mentre alcuni sono realmente alla nostra portata, altri, sembrano, badate bene a ciò che scrivo, sembrano, irraggiungibili. A noi interessano quelli che sembrano impossibili. Non è così. Sono realizzabilissimi anche questi.

Alla base della realizzazione dei propri sogni vi sono alcuni punti che bisogna tenere a mente:

Focus = La capacità ci concentrarsi, esclusivamente, su di un solo obiettivo.

Dedizione = I vostri sogni vogliono vedere se siete alla loro altezza. Ci vorrà tanto tempo quanto grandi saranno le mete da raggiungere e, solo una dedizione esagerata porta sulla corretta via. Parliamo quasi di ossessione.

Fede = Non si parla di quella religiosa, discutiamo di quanto credete nel vostro sogno e di quanto credete in voi stessi.

Allora il segreto qual è?

Non c’è nessun segreto per la realizzazione dei propri sogni. Tutto è riconducibile, come sempre, al discorso Energia.

Dovete solo Sintonizzarvi sui vostri obiettivi, mantenendo quella Frequenza per quanto più tempo possibile e con quanta più Energia.

E’ come ascoltare una radio. Vi sintonizzate sulla stazione corretta e aspettate che mettano la canzone che desiderate, succederà presto o tardi. Ma attenzione! Non metteranno mai una canzone rock su una radio di musica classica…se non siete sulla Frequenza corretta e se non avete la pazienza di aspettare che mettano la vostra canzone preferita, rischierete di spegnere la radio, magari, proprio un attimo che vada in onda.

Torna alla Home Page

Foto di Orange Fox da Pixabay